Instrumenter
Ensembles
Genres
Komponister
Udøvende kunstnere

Tekster: Delitto Perfetto. 3 Ft.il Lato Oscuro Della Costa & Action Men.

Scivoliamo piano lungo la tempesta
Fuggitivi di una razza diversa
Cerco la tua mano per capire cosa resta
Mi rinchiudo in casa, la notte e persa.

Ho solo tre giorni per radunare i ricordi, felici scatole da dare ad amici in lacrime
Tre giorni da passare con lei
E le notti a rappare sul bit del mio dj
Mi riprendo la mia vita che era part-time, lo sai e un gioco al massacro e si chiude in stanby, inseguire et nel blu, cieli che non rivedro mai piu..vorrei..tornare bambino per 3 minuti, scrivere due lettere..scrivere senza mai smettere, piangere liberamente, forse l'ultima volta, imprimere il mio nome dentro ad occhi verdi e tristi..
Ubriacarsi, sedarsi, sedersi davanti al "puo darsi" , stangolando la vita per poi trovarsi a due passi dal cielo, rivivendo il punto zero, e la vita da capo, realizzando un sogno per davvero.

Scivoliamo piano lungo la tempesta.
Fuggitivi di una razza diversa
Cerco la tua mano per capire cosa resta
Mi rinchiudo in casa, la notte e persa.

Metto via i miei progetti, i miei propositi..mi ero proposto di annullare i miei difetti ho dei concetti vuoti come il mio frigo, pieno di condimenti e niente cibo.
Arrivo, ma non domani e telefono dico che non vengo e lo stipendio nelle mani..con le mie mani posso guadagnare questo, ed ora spendo fino a quando m'e concesso.
E quando rido e perche attendo il mio decesso, scrivo un pezzo e mi ricorderai per questo.
Tutto questo non ci lascia compromessi, ho poco tempo, minuti concessi..c'eravamo promessi di restare in piedi nonostante tutto, nonostante al lutto, questa volta parto l'asso prende tutto..ora hai niente, niente nelle mani..foglie secche sui rami..(non sto per sempre senza domani), alle stette spengo i fari, luci spente sui miei piani..stavolta non te le cavi..io non ci credo se vedo che ti allontani (io non ci credo se vedo che ti allontani, io non ci credo se vedo che ti allontani)

(Grazie a LaGiu. per questo testo)
Delitto Perfetto
Nylige forespørgsler